TORINO, BLITZ DI GIOVENTU ITALIANA AL MEDIASET DAY

Oggi, Domenica 17 Maggio alle ore 16:30, i militanti torinesi di Gioventù Italiana (movimento giovanile del partito "La Destra") hanno effettuato un blitz in Piazza San Carlo durante la diretta televisiva del Mediaset Day, oggi dedicato alle selezioni per il prossimo "Grande Fratello". E' stato srotolato ed esposto uno striscione di 15 metri recante la scritta "BOICOTTA LA TV SPAZZATURA" e centinaia di volantini sono stati lanciati in aria e distribuiti alla folla. Molte persone hanno mostrato interesse e partecipazione verso l'iniziativa con applausi ed incoraggiamenti. Con questa protesta Gioventù Italiana ha voluto denuciare all'opinione pubblica lo scarso livello di contenuti presente nei programmi televisivi italiani. Di seguito il testo del volantino distribuito:
BOICOTTA LA TV SPAZZATURA!
Mentre fra le nuove generazioni dilaga il vuoto più assoluto, le televisioni cavalcano l'onda per portare anche nelle piazze i loro modelli sterili ed antieducativi.
GIOVENTU ITALIANA DICE BASTA ai REALITY SHOW che promettono una vita di successo, distogliendo l'attenzione dai veri problemi della società, a "VELINE" e "TRONISTI" come punti di riferimento per i giovani, alla TV degli "STRILLONI" e dei facili pianti per alzare l'audience.
GIOVENTU ITALIANA per un divertimento sano, contro la cultura della droga, del consumismo e dei modelli televisivi!

PARLANO DI NOI (clicca sopra e leggi gli articoli): CORRIERE DELLA SERA, LA STAMPA, TGCOM, CRONACACITY , IL FAZIOSO, MONDOREALITY, LADESTRA.INFO, TORINOCHELOTTA

VOTA IL SONDAGGIO CREATO DAL MAGAZINE EXCITE CLICCA QUI