“Molti dubbi e perplessità sulla sentenza della strage di Bologna, rivolgiamo un appello al Presidente della Repubblica affinché si impegni a far riemergere la verità su una delle più brutte pagine della storia italiana”.
“Non è possibile che dopo tutti questi anni si continui a tenere il segreto di Stato su queste vicende, impedendo così che i familiari delle vittime e tutta la popolazione possa finalmente comprendere la verità“. “La sinistra italiana continua a strumentalizzare questa ricorrenza buttando fango sulla militanza della destra italiana, cavalcando ancora questa odiosa linea politica, ma molte perplessità emergono e non esistono prove certe; sino ad oggi a pagare sono state le persone sbagliate, innocenti e vittime della strumentalizzazione. In fine vogliamo rivolgere il nostro più sentito ricordo alle vittime e la nostra vicinanza ai loro familiari”.
Lo dichiara in una nota Gianni Musetti, Segretario Nazionale di “Gioventù Italiana”, movimento giovanile de “La Destra” di Storace.