Immigrazione, Musetti: paghiamogli il biglietto di solo andata per la Francia!

Roma 30 marzo 2011 “Che vadano in Francia i clandestini provenienti dalla Libia”. Lo dichiara Gianni Musetti, Segretario Nazionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile de “La Destra” di Storace.
“E’ inammissibile che l’Italia debba accogliere i tanti clandestini che in questi giorni sbarcano a Lampedusa mentre dall’Unione Europea non arriva nessun sostegno”. Inoltre, prosegue il Segretario, “non accettiamo nemmeno quanto proposto dal Ministro degli Esteri, Franco Frattini, di dare un contributo economico a ciascun clandestino. Ci sono troppi italiani indigenti che avrebbero bisogno dello Stato e che lottano ogni giorno per unire “il pranzo con la cena”, pensiamo a loro che sono nostri connazionali; il nostro Paese semmai, potrà pagare il biglietto di sola andata per la Francia, visto e considerato che si tratta di una guerra di potere che tende solo ad escludere l’Italia dalla spartizione di gas e petrolio del dopo Gheddafi”.
Lo ha affermato in una nota Gianni Musetti Segretario Nazionale di “Gioventù Italiana”, movimento giovanile de “La Destra” di Storace.