GRANDE SUCCESSO PER IL CORTEO DI GIOVENTU ITALIANA A TORINO

Gioventù Italiana ha sfilato in un lungo corteo per le strade del centro di Torino per dire basta alle violenze ed alle continue intimidazioni attuate dall'estrema sinistra nei confronti dei giovani nazionali. Abbiamo risvegliato con i nostri canti una città ancora intorpidita in una domenica mattina di primavera.
E' un evento storico quello del 3 maggio a Torino, una manifestazione osteggiata da tutti ma fortemente voluta dai ragazzi di Gioventù Italiana di Torino che hanno dimostrato di potersi riprendere questa città. Il primo grande passo verso un affermazione più grande che dovrà coinvolgere migliaia di ragazzi torinesi stanchi ormai del grigiore che li avvolge e dalla violenza e arroganza dei rossi.
La notte prima alcuni vigliacchi hanno tappezzato le strade della città con le faccie dei nostri militanti indicandone nome e residenza e descrivendoli come un pericolo per immigrati e ordine pubblico. Di certo non ci spaventiamo di fronte a queste provocazioni e lo abbiamo dimostrato domenica in maniera responsabile e pacifica.
Abbiamo urlato ancora una volta i nostri slogan e le nostre battaglie sicuri che ormai nessuno potrà fermarci!

CONGRESSO REGIONALE, RIELETTO ALESSANDRO BALOCCO
Nel pomeriggio è stato svolto il congresso regionale di GI Piemonte nella sede di Torino dove è stato eletto e confermato all'unanimità Alessandro Balocco alla guida del movimento in Piemonte.