LA DESTRA E GIOVENTU ITALIANA ISTITUISCONO PUNTO DI RACCOLTA AIUTI PER L'ABRUZZO

Siamo ancora tutti scossi per i tragici avvenimenti dei giorni scorsi in Abruzzo. Con l'andare del tempo la situazione si manifesta sempre più in tutta la sua incredibile ed inaccettabile gravità.
L'amore per la Patria e per gli Italiani ci impone un dovere: impegnarci al massimo per lenire il dolore e la sofferenza della popolazione abruzzese.
Per questo motivo "La Destra" ed i suoi ragazzi di "Gioventù Italiana" hanno istituito un punto di raccolta aiuti presso la sede torinese del partito sita in Corso Francia 35/B.
Dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00 ed il Sabato dalle 10:00 alle 12:00 raccoglieremo generi di prima necessità non deperibili come casse di acuqa, latte in polvere e scatolame vario che verranno urgentemente consegnati alle popolazioni terremotate.Inoltre sarà possibile effettuare donazioni di denaro per la ricostruzione delle città abruzzesi.
Invitiamo la cittadinanza tutta a contribuire a questa iniziativa di solidarietà e civiltà.Fratelli d'Italia, l'Abruzzo chiama. Torino deve rispondere!
Per informazioni contattare il numero della sede 011 4475334 o la mail gioventuitalianato@libero.it
Federazione Torinese de La Destra
Gioventù Italiana Torino