3 MAGGIO CORTEO E CONGRESSO REGIONALE DI GIOVENTU ITALIANA PIEMONTE

IL CORTEO E' CONFERMATO ED AUTORIZZATO!
NELLA MATTINATA di Domenica 3 Maggio GIOVENTU ITALIANA, il movimento giovanile de La Destra, sfilerà in corteo nel centro di Torino. Una risposta militante a chi vorrebbe estromettere i giovani di destra dalle piazze e dalle università attraverso l’uso della violenza. Un segnale chiaro nei confronti di quelle istituzioni che, per paura o convenienza, preferiscono non intervenire affinchè sia davvero garantita l’agibilità politica a tutti i ragazzi di questa città. Dimostreremo che le aggressioni e le continue minacce dell’estrema sinistra non sono in grado di fermare la nostra voglia di cambiare questa Nazione!
Sarà un corteo nel quale ribadiremo le nostre proposte inerenti il mondo della gioventù con particolare riferimento all’ISTRUZIONE, che sta subendo l’ennesimo duro colpo con la riforma della scuola appena approvata, contro la piaga del PRECARIATO che attanaglia un’intera generazione e per il DIRITTO ALLA PROPRIETA’ DELLA CASA condizione indispensabile per costruire una nuova famiglia. Invitiamo pertanto tutti i ragazzi che condividono i nostri stessi valori (indipendentemente dal movimento di appartenenza) ad unirsi al corteo per passare insieme a noi una giornata di lotta politica e cameratismo. La manifestazione si chiuderà con gli interventi del Consigliere comunale de La Destra Giuseppe Lonero, dei dirigenti nazionali, regionali e provinciali di Gioventù Italiana e dei rappresentanti della lista universitaria “Arcadia – studenti di destra”.
VI ASPETTIAMO DOMENICA 3 MAGGIO ALLE ORE 10:00 DAVANTI ALL'ARCO DEL VALENTINO CHE SI TROVA IN CORSO VITTORIO EMANUELE II ANGOLO CORSO CAIROLI. DA LI PARTIREMO IN CORTEO PER LE VIE CITTADINE.
CHI, PER COMODITA, VOLESSE ARRIVARE A TORINO GIA IL GIORNO PRIMA AVRA LA POSSIBILITA DI PERNOTTARE GRATUITAMENTE, PORTANDO UN SACCO A PELO, PRESSO I LOCALI DELLA FEDERAZIONE DE LA DESTRA (Corso Francia 35/B) CHE SARANNO APERTI DA SABATO 2 MAGGIO DALLE ORE 21:00 IN POI.
PER OGNI TIPO DI INFORMAZIONI CONTATTARE ALESSANDRO BALOCCO AL NUMERO DI TELEFONO 333 6848396
POMERIGGIO CONGRESSO REGIONALE DI G.I.
NEL POMERIGGIO di Domenica 3 Maggio, GIOVENTU ITALIANA, il movimento giovanile de La Destra, terrà il suo primo Congresso Regionale nel quale i tesserati potranno eleggere il Segretario Piemontese.
Il programma prevede il saluto delle delegazioni dei movimenti giovanili di area e non, la relazione dei segretari provinciali, dei rappresentanti studenteschi e del segretario regionale nominato. I lavori congressuali saranno moderati dal Dirigente Nazionale de La Destra Giuseppe Lonero e si concluderanno con l’ELEZIONE DEL SEGRETARIO REGIONALE DI GIOVENTU ITALIANA PIEMONTE.
Al congresso sono tenuti a partecipare tutti gli iscritti della regione ed è gradita la presenza di tutti i nostri simpatizzanti e dei rappresentanti e del mondo dell’associazionismo e del volontariato giovanile.
VI ASPETTIAMO DOMENICA 3 MAGGIO ALLE ORE 15:00 PRESSO LA FEDERAZIONE PROVINCIALE DE LA DESTRA IN CORSO FRANCIA 35/B A TORINO.